rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Non versa al Fisco gli incassi delle slot machine: sequestrati beni ad imprenditore

Le Fiamme Gialle di Salerno hanno sequestrato liquidità, titoli, polizze vita, quote societarie e due immobili, per un valore equivalente alla somma impropriamente trattenuta (oltre 320 mila euro), insieme alle 18 slot machine

La Guardia di Finanza ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip della Procura di Salerno, nei confronti del gestore di una società di noleggio di slot machine, denunciato per il reato di peculato.  

L'inchiesta

Il provvedimento è scattato da un’indagine condotta dai finanzieri di Battipaglia, al termine della quale è emerso che il titolare della ditta aveva trattenuto per sé gli interi incassi di ben 102 slot machine collegate alla rete telematica dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, anziché versare al Fisco le imposto maturate nei dieci mesi da gennaio ad ottobre 2018. L’ammanco per l’Erario è stato quantificato in oltre 320 mila euro. Nei giorni scorsi, dunque, le Fiamme Gialle di Salerno hanno provveduto a sequestrare liquidità, titoli, polizze vita, quote societarie e due immobili, per un valore equivalente alla somma impropriamente trattenuta, insieme alle 18 slot machine ancora nella disponibilità dell’indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non versa al Fisco gli incassi delle slot machine: sequestrati beni ad imprenditore

SalernoToday è in caricamento