menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frana Salerno-Vietri: al via la riapertura parziale, si torna a pagare il pedaggio

Intanto, le amministrazioni comunali stanno valutando la possibilità di prorogare la convenzione, come anche la Cisl che chiede il pedaggio gratuito finchè la strada non sarà completamente riaperta al traffico

Al via, da oggi, 17 marzo, dalle ore 6 alle 22, la riapertura parziale e temporanea al transito, lato valle, della S.R. ex SS. 18 Salerno (Via Benedetto Croce) – Vietri sul Mare (Via De Marinis), mediante l’istituzione del senso unico alternato dotato di impianto semaforico presidiato dalla Polizia provinciale, dalla Polizia Locale di Vietri sul Mare e Salerno.

"Il transito è consentito solo agli autoveicoli fino a 35 q.li di peso e ai mezzi pubblici in servizio di linea", ha annunciato l'assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno, guidato da Attilio Pierro. Sempre oggi scade anche la convenzione siglata dai comuni con Autostrade Meridionali: il pedaggio sull’A3 non sarà più gratuito. Intanto, le amministrazioni comunali stanno valutando la possibilità di prorogare la convenzione. Dal canto suo, infine,  la Cisl chiede il pedaggio gratuito finchè la strada non sarà completamente riaperta al traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento