rotate-mobile
Cronaca Castel San Giorgio

Furto gioielleria Castel San Giorgio: donna in manette

Una 42enne del posto ha prima rubato un anello in gioielleria e, posta ai domiciliari, è stata trovata fuori dalla sua abitazione: è stata quindi arrestata anche per evasione, in attesa del rito direttissimo

Riesce a farsi arrestare due volte, per due diversi reati, nel giro di 24 ore. E' accaduto a Castel San Giorgio. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. Una donna del posto, 42enne, nella serata di sabato aveva rubato un anello in oro giallo da una gioielleria del posto: fingendosi interessata all'acquisto di un monile aveva chiesto al negoziante di mostrargliene diversi tipi. Approfittando di un momento di distrazione dell'esercente la donna ha quindi rubato l'anello allontanandosi.

L'uomo, accortosi del fatto che mancava l'anello, ha subito avvertito i carabinieri, che in breve tempo hanno rintracciato la donna e recuperato la refurtiva, del valore di oltre 300 Euro. La 42enne è stata quindi posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Tuttavia, ieri sera, la donna è stata sorpresa dai carabinieri fuori dalla propria abitazione: è stata quindi arrestata nuovamente, questa volta per evasione, quindi condotta presso le camere di sicurezza dei militari, in attesa del rito direttissimo, per i reati di furto ed evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto gioielleria Castel San Giorgio: donna in manette

SalernoToday è in caricamento