rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Incendio a Cava de' Tirreni, distrutte tre automobili: sequestrati i filmati

Momenti di tensione, nella notte tra martedì e mercoledì, nel cortile delle case popolari situate in località “San Pietro”. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato

Momenti di tensione, nella notte tra martedì e mercoledì, a Cava de’ Tirreni, dove tre automobili sono state distrutte dalle fiamme nel cortile delle case popolari situate in località “San Pietro”. 

I soccorsi

A dare l’allarme sono stati, intorno alle 3, i residenti che hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Ingenti i danni ad una Citroen, una Fiat Panda ed un Opel. Il rogo, inoltre, ha lambito anche il muro di una palazzina. Tempestivo l’intervento dei pompieri che hanno evitato che il fuoco si propagasse ulteriormente. Sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato per accertare se si sia trattato di un incendio accidentale o doloso. Gli agenti hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere per provare a rinvenire elementi utili ad identitficare gli eventuali autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cava de' Tirreni, distrutte tre automobili: sequestrati i filmati

SalernoToday è in caricamento