rotate-mobile
Cronaca Cuccaro Vetere

Incendiato castagneto a Cuccaro Vetere, l'ira del sindaco: "Sono imbecilli"

Tempestivo l’intervento di residenti e volontari che sono riusciti a domare le fiamme prima che si propagassero ulteriormente

Momenti di tensione, la scorsa notte, a Cuccaro Vetere, dove un incendio è divampato all’interno di un castagneto provocando non pochi danni all’ambiente.  Tempestivo l’intervento di residenti e volontari che sono riusciti a domare le fiamme prima che si propagassero ulteriormente. 

La reazione

Non si è fatto attendere, su Facebook, il commento del sindaco Aldo Luogo che ha pubblicato anche la foto del rogo: “Questo è il segno dell'imbecillità di qualcuno che ancora accende il fuoco nei castagneti e va via. Inutile fare riflessioni sul senso civico di queste persone, però voglio solo ricordare che il nostro è un territorio fragile e che ad ogni incendio seguono poi frane e dissesti. Fortunatamente esistono ancora persone che, con spirito volontario, hanno dato un contributo al contenimento dell'incendio, e che voglio ringraziare pubblicamente e precisamente: Domenico Pesce, Andrea Luongo e Giangabriele Lettieri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato castagneto a Cuccaro Vetere, l'ira del sindaco: "Sono imbecilli"

SalernoToday è in caricamento