rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Choc a Roccapiemonte: Francesco muore durante un'escursione in bici, il sindaco rinvia ogni evento

Non si conoscono ancora l'esatta dinamica e le cause dell'accaduto. Il sindaco: “Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato"

Choc oggi nel salernitano: un 16enne di Roccapiemonte (a breve avrebbe compiuto 17 anni ndr), Francesco Puopolo, è caduto durante un'escursione in bici, sulle alture di Castel San Giorgio, perdendo la vita.

L'intervento

Sul posto, le forze dell'ordine e i sanitari del 118: trasportato d'urgenza all'ospedale di Nocera, purtroppo, il minore non ce l'ha fatta. Il ragazzino sarebbe stato in compagnia di un amico che avrebbe lanciato l'allarme dopo l'incidente. Accertamenti in corso: non si conoscono ancora l'esatta dinamica e le cause del dramma.

Il cordoglio del Comune di Roccapiemonte

La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo. Il 17enne é stato vittima di un gravissimo incidente con la sua bici in montagna. Alla famiglia, in particolare ai genitori Francesco e Giovanna, ed alla sorella Anna, le condoglianze e la vicinanza del Sindaco Carmine Pagano e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Il primo cittadino, Carmine Pagano, dopo questo tragico evento, in segno di lutto, ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento organizzati oggi e nei prossimi giorni, tra cui l’avvio dei Rocca Beach Games e le selezioni di Roccapiemonte per Miss Italia 2023. “Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole”, ha concluso il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Roccapiemonte: Francesco muore durante un'escursione in bici, il sindaco rinvia ogni evento

SalernoToday è in caricamento