rotate-mobile
Cronaca

Tir si ribalta in tangenziale ferito il conducente, traffico nel caos

E' accaduto poco fa sulla tangenziale di Salerno, in direzione nord, all'altezza dell'imbocco di Pontecagnano. Sul posto il 118. Ferito il conducente, si ignorano al momento le cause del sinistro

Una persona è rimasta ferita poco fa in un incidente stradale verificatosi sulla tangenziale di Salerno all'altezza dell'ingresso di Pontecagnano. Stando alle prime sommarie informazioni un tir, per ragioni ancora da chiarire, si sarebbe ribaltato. Sul posto sono prontamente giunti i tecnici dell'Anas, la polizia stradale, i vigili del fuoco e gli uomini del pronto soccorso VOPI, che hanno prestato le prime cure al conducente, rimasto ferito. Lo hanno quindi immediatamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

I sanitari del nosocomio salernitano hanno riscontrato un trauma cranico e le condizioni dell'uomo non desterebbero preoccupazioni. Intanto l'Anas ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, che sono state chiuse temporaneamente al traffico le rampe di accesso dello svincolo di Pontecagnano sulla tangenziale di Salerno, con deviazione del traffico sulla viabilità ordinaria, al fine di permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi per ricostruire le dinamiche dell'incidente stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta in tangenziale ferito il conducente, traffico nel caos

SalernoToday è in caricamento