rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Le indagini sull'operaio morto folgorato ad Eboli: "Era regolarmente assunto"

Il tragico evento si è verificato mentre Singh manovrava una gru per scaricare mangime da due autoarticolati presso un'azienda agricola vicino alla strada provinciale 30

Era regolarmente assunto Parampreet Singh, il 26enne di origine indiana deceduto sabato a seguito di un incidente sul lavoro ad Eboli. È quanto accertato dalle indagini dei carabinieri. 

La tragedia

Il tragico evento si è verificato mentre Singh manovrava una gru per scaricare mangime da due autoarticolati presso un'azienda agricola vicino alla strada provinciale 30, quando il braccio della gru ha toccato i cavi dell'alta tensione, causando una scarica elettrica fatale. L'uomo è stato immediatamente soccorso dalla Croce Rossa di Serre e trasportato all'ospedale di Eboli, dove è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Le autorità hanno avviato un'indagine per determinare la conformità alle norme di sicurezza sul luogo dell'incidente, che è sotto esame dei carabinieri della compagnia di Eboli e del servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati per gli accertamenti necessari alle indagini. Parampreet Singh viveva a Palomonte con la moglie e due figli da pochi mesi e, nonostante il magistrato non abbia ordinato l'autopsia, le indagini restano aperte per chiarire le dinamiche dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le indagini sull'operaio morto folgorato ad Eboli: "Era regolarmente assunto"

SalernoToday è in caricamento