rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione, vertenza Isam: incontro in Comune

Si è tenuto questa mattina l'incontro fra Isam e Comune di Salerno per discutere dell'andamento dei lavori dopo la riunione dello scorso 20 ottobre in cui i lavoratori hanno deciso, su richiesta della Prefettura, di sospendere lo stato di agitazione

Si è tenuto questa mattina l'incontro fra Isam e Comune di Salerno per discutere dell'andamento dei lavori dopo la riunione dello scorso 20 ottobre in cui i lavoratori hanno deciso, su richiesta della Prefettura, di sospendere lo stato di agitazione.

Le decisioni

Al termine dell'incontro la società avrebbe deciso di revocare l'ordine di servizio con il quale erano stati ridimensionati turni ed orari. Sul tavolo, però, vi è ancora la questione dei parchi: "I lavoratori a casa - spiega il segretario di Fiadel Salerno, Angelo Rispoli - a breve 'festeggiano' l'undicesimo mese di fame e disperazione. Bisogna dare risposte, inoltre, sui sei lavoratori con limitazioni e sulla questione dei due licenziati. In ogni caso, diamo atto all'amministrazione ed alla Prefettura di aver sostenuto le rivendicazioni dei lavoratori".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione, vertenza Isam: incontro in Comune

SalernoToday è in caricamento