rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Curiosità, arrivano le "Letture ad Alta Voce" a La Feltrinelli di Salerno

L'inaugurazioe vedrà come protagonisti la coordinatrice LaAV di Salerno, Amalia Marciano e il professore Leonardo Acone dell'Università di Salerno. Non mancherà un momento speciale dedicato ai bimbi: una "lettura animata" che coinvolgerà i più piccoli

"Leggere insieme significa scegliere un tempo per la comunicazione, mettersi in relazione, per conoscere meglio il proprio mondo e i tanti altri mondi possibili. Condividere storie è un modo per abbattere le distanze, per creare o riscoprire linguaggi comuni, che hanno un sapore antico, e al tempo stesso pongono i presupposti per la progettazione di un futuro più consapevole". Ad osservarlo, il LaAv, circolo di "Letture ad Alta Voce" che arriva anche a Salerno, venerdì 9 gennaio, alle ore 18, alla Libreria Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele.

L'inaugurazioe  vedrà come protagonisti la coordinatrice LaAV di Salerno, Amalia Marciano e il professore  Leonardo Acone dell’Università di Salerno. Non mancherà un momento speciale dedicato ai bimbi: una "lettura animata" che coinvolgerà i più piccoli con un gioco educativo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, arrivano le "Letture ad Alta Voce" a La Feltrinelli di Salerno

SalernoToday è in caricamento