menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Mercatini del 2015

I Mercatini del 2015

Mercatini di Natale, arrivate 12 domande di partecipazione al bando

Il prossimo 27 ottobre, davanti un'apposita commissione tecnica, si apriranno le buste e si valuteranno. Intanto per il 3 novembre, alle ore 11, è stata già programmata una conferenza stampa per comunicare il vincitore

E’ scaduto questa mattina alle 12 il bando per i Mercatini di Natale di Salerno, voluto fortemente dall’amministrazione comunale  e in primis dall’assessore al commercio Dario Loffredo per “garantire la massima partecipazione e migliorare la qualità dell'offerta al pubblico”. A Palazzo di Città sono arrivate dodici domande di partecipazione provenienti da ogni parte d'Italia. Si tratta di Buongiorno Italia, l’associazione torinese che, negli ultimi tre anni ha allestito i Mercatini sul Lungomare Trieste; Craun e Crest Srl; Bottega San Lazzaro di Salerno; Marta da Legare/ Partner & Trade Srl; Augusto Izzo Srl di Mercato San Severino; R.R.T service di Antonio Molettieri; l’associazione culturale Saremo Alberi; l’associazione Formamentis; associazione culturale “Noi”; l’associazione Salerno Futura, e altre due con mittente di un delegato per la consegna.

Il prossimo 27 ottobre, davanti un’apposita commissione tecnica, si apriranno le buste e si valuteranno. Intanto per il 3 novembre, alle ore 11, è stata già programmata una conferenza stampa per comunicare il vincitore. “Tutto ciò – afferma con orgoglio Loffredo - conferma Salerno, la città del buon vivere, come un’eccellenza nazionale che con Luci d'Artista, tra i primi eventi in Europa per capacità di attrazione turistica, diventa un ancora di più un importante palcoscenico per il settore del Commercio e dei Servizi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento