rotate-mobile
Cronaca Centro / Traversa Regina Costanza

Motorino rubato e parcheggiato in via Regina Costanza: restituito

I danni al cilindretto per la messa in moto hanno destato sospetti sulla sua provenienza, nei caschi bianchi in servizio a Palazzo di Città

Era parcheggiato in via Regina Costanza: evidenti, i danni al cilindretto per la messa in moto che hanno destato sospetti sulla sua provenienza, nei caschi bianchi in servizio a Palazzo di Città. A seguito di accertamenti è emerso, infatti, che quel motorino era stato rubato pochi giorni prima. Per fortuna, dunque, è stato restituito al suo legittimo proprietario.

Intanto, i vigili hanno fronteggiato anche l'intenso traffico veicolare dei visitatori che si sono recati nella nostra città, sia con auto private che con bus turistici, per ammirare Luci d’artista: grazie all’impegno profuso dal personale impegnato, non si sono, tuttavia, verificate problematiche particolari.

Sull'orizzonte dell'ambulantato abusivo, intanto, due, i sequestri amministrativi di accessori di abbigliamento, quali sciarpe e cappellini di lana. Tra le altre attività, infine, sanzionati e allontanati tre stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorino rubato e parcheggiato in via Regina Costanza: restituito

SalernoToday è in caricamento