Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

L’azienda salernitana Orakom porta la fibra ne “La Casa di Miss Italia”

L'amministratore Pecora: "La nostra azienda, ancora una volta, partendo da Salerno si proietta in una dimensione nazionale mettendo al servizio dei grandi eventi il proprio know how e la propria innovazione"

Nella Casa di Miss Italia 2016 si navigherà più velocemente grazie ad Orakom. L’azienda salernitana, leader nella fornitura di servizi e soluzioni all'avanguardia nel campo delle telecomunicazioni e dell'information technology, garantirà la connessione ad alta velocità nell’area hospitality del più importante concorso di bellezza nazionale, allestita a Jesolo dal 6 al 10 settembre. Dopo la positiva esperienza di Casa Sanremo Smashbox 2016, il management di Orakom ha deciso di rinnovare la partnership con il Consorzio Gruppo Eventi guidato da Vincenzo Russolillo e diventare partner tecnologico della Casa di Miss Italia.

“Siamo orgogliosi di poter associare il nostro brand ad una delle manifestazioni più conosciute ed amate nel nostro Paese – spiega Ivano Pecora, amministratore delegato di Orakom – La nostra azienda, ancora una volta, partendo da Salerno si proietta in una dimensione nazionale mettendo al servizio dei grandi eventi il proprio know how e la propria innovazione. Nello specifico – precisa Ivano Pecora - garantiremo a tutti i partner dell’iniziativa, agli operatori dell’informazione e agli addetti ai lavori che affolleranno la struttura di Casa Miss Italia nei giorni della kermesse, una copertura di rete veloce e performante 24 ore su 24 ed una serie di servizi all’avanguardia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’azienda salernitana Orakom porta la fibra ne “La Casa di Miss Italia”
SalernoToday è in caricamento