rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Armata di coltello rapina un bar a Pagani: arrestata 44enne

La donna è stata rintracciata dai carabinieri nella sua abitazione con ancora indosso l'abbigliamento utilizzato durante il colpo

Una 44enne di Pagani è stata arrestata dai carabinieri per rapina ai danni di un'attività commerciale della città. La donna, già nota alle forze dell'ordine, approfittando dell'orario di chiusura e dell'assenza di clienti, armata di coltello è entrata nel bar e minacciando con l'arma il gestore dell'attività si è fatta consegnare tutto il denaro presente nella cassa e alcuni generi alimentari, per poi scappare.

Le indagini

I carabinieri della tenenza di Pagani, allertati dal 112, si sono recati sul posto e, grazie agli elementi forniti dalla vittima e alla visione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza del locale, sono riusciti a identificare la presunta responsabile del fatto. La donna è stata rintracciata nella sua abitazione con ancora indosso l'abbigliamento utilizzato durante la rapina. Durante la perquisizione è stato trovato il coltello di circa 20 centimetri utilizzato durante la rapina, sottoposto a sequestro. La donna è stata posta agli arresti domiciliari e la sua posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armata di coltello rapina un bar a Pagani: arrestata 44enne

SalernoToday è in caricamento