rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Pirateria, due "fabbriche" di cd scoperte e smantellate a Pagani

Maxi operazione degli uomini della guardia di finanza che hanno scoperto, in due appartamenti, due "centrali di riproduzione" di cd e dvd contraffatti, con il sequestro di oltre 1500 tra cd e dvd

Due vere e proprie centrali di riproduzione di supporti audiovisivi sono state scoperte e smantellate a Pagani dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Nocera Inferiore. I militari hanno eseguito delle perquisizioni scoprendo, in due diversi appartamenti, due centrali di riproduzione di cd, dvd e videogiochi su supporto ottico.

Le fiamme gialle hanno quindi sequestrato cinque masterizzatori collegati a sofisticati personal computer, oltre mille dvd masterizzati (quindi sprovvisti del prescritto contrassegno SIAE), riproducenti opere cinematografiche e giochi per play station 2, circa 500 compact disc masterizzati riproducenti opere musicali, locandine a colori illecitamente fotocopiate, supporti informatici vergini pronti per essere masterizzati e materiale vario per il confezionamento.

Due uomini, entrambi paganesi ed incensurati, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria, G. G. 53 anni e R. L. 41 anni. I supporti, per un valore di 10mila Euro, sono stati sequestrati.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirateria, due "fabbriche" di cd scoperte e smantellate a Pagani

SalernoToday è in caricamento