rotate-mobile
Cronaca

Prostitute, parcheggiatori e botti illegali: sequestri e provvedimenti nel salernitano

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, nella giornata della Vigilia di Natale, hanno sequestrato circa 50 chili di materiale pirotecnico, di varie categorie

Sono scattati 6 Daspo urbani per delle cittadine straniere dell’Est Europeo, sorprese dai vigili nelle scorse settimane, mentre si prostituivano sulla litoranea. In seguito alla segnalazione pervenuta alla Divisione Anticrimine dell'Ufficio Misure di Prevenzione della Questura di Salerno da parte della Polizia Municipale, è stato anche allontanato un parcheggiatore abusivo salernitano che, nonostante l’intimazione ricevuta l’11 dicembre, ha continuato a chiedere soldi agli automobilisti in sosta, nell’area mercatale di via Piave.

I botti illegali

Intanto, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, nella giornata della Vigilia di Natale, hanno sequestrato circa 50 chili di materiale pirotecnico, di varie categorie, nel corso di  una perquisizione ad Eboli presso l’abitazione di P.C. di 35 anni, pregiudicato, denunciato per commercio abusivo di materiale esplodente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute, parcheggiatori e botti illegali: sequestri e provvedimenti nel salernitano

SalernoToday è in caricamento