rotate-mobile
Cronaca Sarno

Rapina, conflitto a fuoco e incidente: 2 dei banditi erano carabinieri, 1 morto

L'intervento delle forze dell'ordine ha portato ad una sparatoria e poi ad un inseguimento. Non è mancato il colpo di scena: 2 banditi erano carabinieri. Purtroppo è deceduto in serata Pasquale Prisco, coinvolto nella sparatoria

Rapina finisce nel sangue tra San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano. E, colpo di scena, due dei banditi sono risultati essere carabinieri di Mestre in licenza. Ad essere preso di mira dai delinquenti, un supermercato: sul posto, i carabinieri del Reparto Operativo di Napoli, con il supporto del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e del Sis Nucleo Investigativo di Salerno. Dieci i feriti ricoverati tra Sarno, Nocera, Nola e San Giuseppe Vesuviano. Purtroppo in serata è deceduto Pasquale Prisco dell'87, figlio del titolare del market, coinvolto nella sparatoria.

L'intervento delle forze dell'ordine ha portato ad una sparatoria tra agenti e malviventi e poi ad un inseguimento culminato con un incidente: a finire fuori strada, sulla statale 268 tra Palma Campania ed Ottaviano, l'auto dei rapinatori. E' stata chiusa per diverse ore al traffico, dunque, la 268 “del Vesuvio”, in direzione Angri, all’altezza di Ottaviano per il sinistro che ha coinvolto 2 veicoli ed ha provocato tre feriti. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas, insieme ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina, conflitto a fuoco e incidente: 2 dei banditi erano carabinieri, 1 morto

SalernoToday è in caricamento