rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Sala Consilina, blitz dei carabinieri in una scuola: trovati diversi grammi di marijuana

I militari della locale stazione hanno trovato la dose nascosta nei servizi igienici utilizzati dagli studenti. Controlli e arresti anche a Sant'Arsenio

I carabinieri di Sala Consilina insieme alle unità cinofile del nucleo di Pontecagnano, hanno eseguito dei controlli all’interno di un istituto scolastico dove hanno rinvenuto una bustina di plastica contenente 2,5 grammi di marijuana. La dose è stata trovata nascosta nei servizi igienici utilizzati dagli studenti.

Sempre in città, ma nella serata di venerdì, un giovane 31 enne, è stato arrestato in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena, per il reato di estorsione commesso alcuni anni fa nel comune capofila del Vallo di Diano; l’uomo sconterà la pena, ammontante a circa due anni di reclusione, agli arresti domiciliari.

Infine a Sant’Arsenio, i militari del nucleo operativo e radiomobile, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno sequestrato tre piante di cannabis e 2,5 grammi di marijuana; l’utilizzatore della casa, un ucraino di 23 anni, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro per detenzione ai fini spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina, blitz dei carabinieri in una scuola: trovati diversi grammi di marijuana

SalernoToday è in caricamento