rotate-mobile
Cronaca

Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

A perdere la vita Loris Del Campo residente nella zona orientale della città che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava assieme ad una ragazza.

Un ragazzo di 28 anni è morto oggi, in un incidente stradale, a Salerno, sul Lungomare Trieste. A perdere la vita Loris Del Campo residente nella zona orientale della città che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava assieme ad una ragazza.

L'incidente

Nell’impatto il ragazzo è finito contro il paraurti di un’auto in sosta. Lo scontro non gli ha lasciato scampo. Il giovane è infatti deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi ed il trasporto al “Ruggi”. Solo qualche escoriazione per la ragazza che viaggiava con lui. L’incidente mortale è avvenuto mentre erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che sta indagando per accertare la dinamica dell'accaduto. Ai fini investigativi, saranno fondamentali le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto. Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si sta recando all'obitorio dell'ospedale dove si trova la salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

SalernoToday è in caricamento