rotate-mobile
Cronaca

Salerno la voce in capitolo: si parla del Crescent

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mercoledì 29 Gennaio 2014, l'associazione Salerno - La voce in capitolo torna a parlare dell'attualità salernitana nel corso della trasmissione "Kolbe Around People" in diretta su Radio Kolbe, FM 93.70 Mhz alle ore 19:00.
Nel corso della trasmissione saranno approfondite le tematiche della trasformazione urbanistica e dell'architettura in città. Particolare rilievo sarà dato al "caso Crescent", sul quale interverrà anche l'associazione Salerno Cantieri&Architettura, attraverso opinionisti ed esperti del settore.
Chiunque intenda esprimere la propria opinione potrà farlo sulle pagine Facebook dell'Associazione Salerno La voce in capitolo e Radio Kolbe, o contattando telefonicamente, tramite sms e messaggi whatsapp il numero 393 29 13 334 .
La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.radiokolbeweb.com oppure tramite la App di Android "Radio Kolbe".
Tutte le altre informazioni, le notizie e gli approfondimenti sono disponibili sul gruppo Facebook Salerno La voce in capitolo per quanti vogliano essere informati ed aggiornati sulle attività dell'associazione e partecipare attivamente ad essa.

ASSOCIAZIONE SALERNO - LA VOCE IN CAPITOLO:
Email: salernolavoce@libero.it
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/salernolavoce/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno la voce in capitolo: si parla del Crescent

SalernoToday è in caricamento