rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Nascondeva droga in casa, 31enne di Sarno aggredisce i poliziotti: arrestato

Il giovane è stato ammenettato dagli agenti del locale commissariato e dovrà rispondere di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. E' anche indagato per il possesso di 4 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione

Una vettura con a bordo due uomini, già noti alle forze dell’ordine, è stata fermata, nella giornata di ieri, dai poliziotti di Sarno, i quali - durante il controllo - hanno rivenuto a bordo circa 4 grammi di marijuana, che è stata sottoposta subito a sequestro. Dopo aver condotto i due uomini presso gli uffici del locale commissariato, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa di uno dei due, D.S, nato e residente a Sarno di 26 anni, dove hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione che presentava evidenti tracce di sostanza stupefacente. Non appena hanno fatto rientro in ufficio, al termine delle perquisizioni, il 26enne si è avventato contro di loro, prima con minacce gravi e poi aggredendoli fisicamente.

Il pregiudicato è stato immobilizzato e dichiarato in arresto con l’accusa di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale ed è indagato per il possesso dello stupefacente e del bilancino. Il suo arresto è stato comunicato telefonicamente dal Commissariato al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, che ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo nella giornata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga in casa, 31enne di Sarno aggredisce i poliziotti: arrestato

SalernoToday è in caricamento