rotate-mobile
Cronaca Sarno

Spaccio davanti alle scuole di Sarno: arrestato un pusher di 46 anni

Alle prime luci dell'alba, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione: rinvenuto, tra gli indumenti dell'armadio, mezzo panetto di hashish per un peso complessivo di 77,40 grammi

E' stato arrestato questa mattina, dalla Polizia di Sarno, G. M., 46enne già noto alle forze dell'ordine, in possesso di un'arma e di munizioni e accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da tempo, era stata segnalata nel centro cittadino di Sarno e nei pressi degli istituti scolastici, la presenza di spacciatori: la settimana scorsa è stato arrestato un pusher di Angri sorpreso in compagnia di numerosi pregiudicati. Quindici, le persone perquisite, tra cui alcuni minorenni e G. M. che è stato, pertanto individuato dai poliziotti tra gli spacciatori in azione nei pressi delle scuole.

Alle prime luci dell'alba, gli agenti hanno perquisito la sua abitazione: rinvenuti, tra gli indumenti dell'armadio, mezzo panetto di hashish per un peso complessivo di 77,40 grammi, un bilancino di precisione, un coltello ed altri oggetti utili per confezionare la droga in dosi da vendere. Come se non bastasse, addosso aveva una pistola calibro 8 e 5 cartucce, oltre che circa 4 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio davanti alle scuole di Sarno: arrestato un pusher di 46 anni

SalernoToday è in caricamento