rotate-mobile
Cronaca Scafati

Rapinano un uomo dell'auto, vittima minacciata con un fucile: in 2 in carcere

Uno dei due è M.A. , l'uomo che nel pomeriggio dello stesso giorno, fu ferito da un commando di fuoco che sparò contro di lui e altre persone, fuori ad un bar a Scafati

Due persone sono state arrestate - con decreto di fermo d'indiziato di delitto - dalla procura Antimafia di Salerno, in relazione ad una rapina aggravata consumata nella notte tra il 29 febbraio e il 1 marzo, a Scafati. Uno dei due è M.A. , l'uomo che nel pomeriggio dello stesso giorno, fu ferito da un commando di fuoco che sparò contro di lui e altre persone, fuori ad un bar a Scafati. Secondo le accuse, i due avrebbero rapinato uan persona di una macchina, utilizzando un fucile. 

Le indagini

Con lui anche un uomo, incensurato, 31enne, accusato come il primo dello stesso reato, aggravato dal metodo mafioso. Da capire ora se la rapina e il ferimento di M.A. - recentemente assolto da un'accusa di omicidio - possano essere collegate tra loro. I due compariranno questa mattina dinanzi al Gip, che valuterà gli elementi raccolti dagli investigatori, per poi decidere se convalidare o meno il fermo. M.A. è difeso dai legali Francesco Matrone e Giuseppe Della Monica, mentre il secondo indagato dall'avvocato Lucia Apuzzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un uomo dell'auto, vittima minacciata con un fucile: in 2 in carcere

SalernoToday è in caricamento