Cronaca

Blitz in una autocarrozzeria a Bellizzi: sequestrata la cabina di verniciatura

Sequestrata la cabina e denunciati i due responsabili della ditta “per aver esercito attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”

Blitz in una nota autocarrozzeria a Bellizzi: i carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno apposto i sigilli di sequestro ad unacabina di verniciatura. Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale relativa alla matrice di emissioni in atmosfera, i Militari hanno ispezionato l’attività di riparazione e verniciatura, presso l'area industriale, accertando che l’attività veniva esercita mediante una cabina di verniciatura senza la prevista autorizzazione.

Le denunce

Al termine degli accertamenti di competenza, i Militari avendo rilevato gravi ed attuali violazioni della normativa ambientale, hanno proceduto al sequestro della cabina. Denunciati, infine, i due responsabili della ditta “per aver esercitato attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una autocarrozzeria a Bellizzi: sequestrata la cabina di verniciatura

SalernoToday è in caricamento