rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Blitz in una autocarrozzeria a Bellizzi: sequestrata la cabina di verniciatura

Sequestrata la cabina e denunciati i due responsabili della ditta “per aver esercito attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”

Blitz in una nota autocarrozzeria a Bellizzi: i carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno apposto i sigilli di sequestro ad unacabina di verniciatura. Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale relativa alla matrice di emissioni in atmosfera, i Militari hanno ispezionato l’attività di riparazione e verniciatura, presso l'area industriale, accertando che l’attività veniva esercita mediante una cabina di verniciatura senza la prevista autorizzazione.

Le denunce

Al termine degli accertamenti di competenza, i Militari avendo rilevato gravi ed attuali violazioni della normativa ambientale, hanno proceduto al sequestro della cabina. Denunciati, infine, i due responsabili della ditta “per aver esercitato attività di verniciatura dei veicoli in assenza della prescritta autorizzazione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in una autocarrozzeria a Bellizzi: sequestrata la cabina di verniciatura

SalernoToday è in caricamento