rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Guasto a Fisciano: sospensione idrica ad horas

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 23:30

Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di Fisciano:

Via Raffaele Galdieri, via Dei Cipressi, via Chiesa, via Principe Umberto, via Fratelli Ascolese, via Barbuti, via Giacomo Brodolino, via Strada Provinciale 310 e 254, via San Nicola, via Cappella Galdieri, via Tuoro, via Marna, via San Michele, via Carmine Galdieri, contrada Popa, contrada Tuoro, Piazza Macchiarelli, Corso Umberto I ed in tutte le traverse della zona.

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 23:30 di domenica 11 luglio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a Fisciano: sospensione idrica ad horas

SalernoToday è in caricamento