rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Guasto alla condotta: disagi nella Piana del Sele e in Cilento, ecco i tempi di ripristino

Intanto, a seguito della sospensione del servizio di erogazione idrica è prevista, per il giorno 12 febbraio la chiusura di tutti i plessi scolastici di Pontecagnano

Giornata di disagi improvvisi, oggi, nella Piana del Sele e nel Cilento a causa del guasto alla condotta: salvo ulteriori complicazioni, il servizio verrà definitivamente ripristinato nella notte tra il 12 e il 13 febbraio, come reso noto dall'Asis. Il problema, sorto nel tratto Campagna - Serre, coinvolge diversi comuni causando problemi ai cittadini.

Disagi in vari quartieri salernitani

L'iniziativa a Pontecagnano

A seguito della sospensione del servizio di erogazione idrica è prevista, per il giorno 12 febbraio la chiusura di tutti i plessi scolastici di Pontecagnano fatta eccezione per Baroncino, Trivio Granata, P.zza della Repubblica e Via degli Appennini. Sempre a Pontecagnano gli anziani, le persone che sono in quarantena, contagiati Covid e quindi tutti coloro i quali non avessero la possibilità di poter reperire l’acqua anche attraverso il servizio che è stato attivato dalla Protezione Civile con erogazione acqua dalle cisterne autobotte. Si mette a disposizione il numero di emergenza C.O.C. - Centro Operativo Comunale -  335.1623554 per richiedere la consegna acqua a domicilio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta: disagi nella Piana del Sele e in Cilento, ecco i tempi di ripristino

SalernoToday è in caricamento