rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, incensurato arrestato per droga

Operazione dei carabinieri nella città della piana del Sele

Nella mattinata odierna a Battipaglia i carabinieri della stazione di Bellizzi, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un incensurato insospettabile, M. A. R. le sue iniziali, 20enne residente a Battipaglia.

Nel corso delle indagini avviate a seguito dell’arresto in flagranza per spaccio di stupefacenti di M. C.,  operato dai carabinieri di Bellizzi il 5 gennaio 2012, veniva eseguita nell’abitazione del giovane incensurato, individuato quale fornitore della sostanza stupefacente sequestrata a M. C., una perquisizione che permetteva di rinvenire, abilmente nascosti in un forno in disuso 210 grammi di hashish e 97 grammi di marijuana, quest’ultima già parzialmente confezionata in dosi contenute in bustine termosaldate, oltre a tutto il materiale necessario per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è  trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Battipaglia in attesa di giudizio con rito direttissimo cosi come disposto dall’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, incensurato arrestato per droga

SalernoToday è in caricamento