rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / Via Gonzaga

Battipaglia, pusher arrestato con eroina in via Gonzaga

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e tenuto d'occhio dai finanzieri, è stato sorpreso per le strade della città con addosso venti grammi di eroina in venti bussolotti

Aveva organizzato la consegna della droga sul territorio di Battipaglia muovendosi con scaltrezza per le strade della città ma alla fine è stato beccato dalle forze dell'ordine. Un uomo di 48 anni, del posto, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in via Gonzaga dagli uomini della guardia di finanza, dopo un accurato servizio di pedinamento e appostamento. L'uomo aveva addosso 20 bussolotti contenenti eroina per un totale di 20 grammi, provenienti dal napoletano e pronti per lo spaccio. Dalla vendita della droga sul mercato battipagliese il 48enne avrebbe ricavato circa mille euro.

Il pusher è stato quindi tratto in arresto e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non si tratta certo dell'unico arresto per droga a Battipaglia: nelle scorse settimane una 24enne incensurata era stata arrestata in flagranza di reato dalle fiamme gialle e, dopo essere stata in carcere, è stata posta agli arresti domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi un'altra donna, 28 anni, era stata invece fermata dai carabinieri. Prosegue senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, pusher arrestato con eroina in via Gonzaga

SalernoToday è in caricamento