menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Battipaglia: arrestato un insospettabile ventenne per spaccio di droga

Gli agenti gli hanno sequestrato circa 35 grammi di cocaina pura, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale utile per il taglio della droga ed il confezionamento delle dosi

Polizia in azione a Battipaglia: dopo accurate indagini, un ventenne, sospettato di spacciare droga, è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina ed è stato arrestato. B. F., residente a Campagna, insospettabile vista la sua giovane età e l’assenza di precedenti penali, da un po’ di tempo aveva iniziato a spacciare: gli agenti del Commissariato, nel pomeriggio di ieri, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ed hanno sequestrato circa 35 grammi di cocaina pura, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale utile per il taglio della droga ed il confezionamento delle dosi.

B. F., pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione di droga finalizzata allo spaccio e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento