rotate-mobile
Cronaca

Furti e spaccio nel Cilento: raffica di controlli e denunce

Nel corso del weekend del 1 maggio i carabinieri di Agropoli, Capaccio Paestum e Castellabate hanno monitorato le zone più frequentate soprattutto dai giovani

Nuova raffica di controlli dei carabinieri nelle località del Cilento. Durante la notte tra sabato e domenica, i militari di Santa Maria di Castellabate hanno fermato due giovani di origini partenopee per possesso di marijuana ai fini di spaccio. Al termine di una perquisizione, avvenuta davanti ad un noto locale della movida marinese, entrambi sono stati trovati con un quantitativo di stupefacente sufficiente a far scattare la denuncia nei loro confronti. Non solo. Ma, nel corso dell’operazione,  sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di sostanza stupefacente, anche altri due soggetti del luogo, che nascondevano altri 0,12 grammi della medesima sostanza.

Nel comune di Capaccio Scalo, invece, i militari dell’Arma sono riusciti a sventare un altro furto ai danni di un residente. Una pattuglia è riuscita ad intercettare e bloccare, in località “Foce Sele”, un’automobile Seat Ibiza il cui conducente, alla vista dei militari, è uscito dal veicolo per darsi alla fuga nelle campagne circostanti. All’interno della vettura, sulla quale sono in corso accertamenti, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da lavoro, taniche contenenti gasolio agricolo e animali da cortile risultati rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e spaccio nel Cilento: raffica di controlli e denunce

SalernoToday è in caricamento