rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Pagani e Scafati al setaccio: nei guai ladri e spacciatori, sospesa l'attività di un impresa sanzionata per 90mila euro

Tredici le pattuglie in campo e 30 i militari per controllare 119 veicoli, identificare 121 persone ed elevare 15 sanzioni per violazione al codice della strada con le relative denunce

Carabinieri di Nocera Inferiore in azione, il 6 marzo, a Scafati e Pagani, insieme alla sezione radiomobile e operativa del Norm, nonchè con la compagnia di intervento e di unità cinofila: i militari infatti hanno portato avanti un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio per la repressione dei reati di genere, con attenzione ai furti presso abitazioni e negozi e anche alle norme del codice della strada. Tredici le pattuglie in campo e 30 i militari per controllare 119 veicoli, identificare 121 persone ed elevare 15 sanzioni per violazione al codice della strada con le relative denunce.

Gli arresti

In particolare, arrestato un 58enne, L.N. e un 54enne, C.L., entrambi di Pagani per furti tentati e consumati commessi in via San Rocco, a Pagani. Nei guai, anche due persone per spaccio e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere.

Sospesa un'attività

Infine, i carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno denunciato il proprietario di un'attività imprenditoriale dell'Agro per impiego di manodopera priva di permesso di soggiorno e violazioni del Testo Unico sulla sicurezza e tutela della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, applicando anche la sospensione per lavoro a nero e sanzionandolo per circa 90mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani e Scafati al setaccio: nei guai ladri e spacciatori, sospesa l'attività di un impresa sanzionata per 90mila euro

SalernoToday è in caricamento