rotate-mobile
Cronaca

Scappa dal marito violento, dopo anni riabbraccia il figlio: la storia di una madre salernitana

L’uomo in questione ha 30 anni ed è originario della Valle dell’Irno. Su di lui pende già il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna

Dopo un lungo calvario, vissuto lontano dal figlio, ora una madre salernitana potrà riabbracciarlo. La donna – riporta Il Mattino – era stata costretta a scappare dal compagno che aveva minacciato di ucciderla con un coltello davanti proprio al figlio di appena 6 anni. E lei, non avendo un posto in cui andare, è stata costretta ad abbandonarlo.

Il processo

Ora, però, è in un luogo protetto con il figlio mentre per l’ex fidanzato, che l’ha massacrata di botte per otto lunghissimi anni, si apre il processo in seguito ad un decreto di citazione diretta a giudizio. L’uomo in questione ha 30 anni ed è originario della Valle dell’Irno. Su di lui pende già il divieto di avvicinamento alla sua ex e dovrà presentarsi davanti al giudice, che ha respinto l’istanza di patteggiamento a suo carico, con le pesanti accuse di stalking e lesioni. In quella sede la donna, potrà costituirsi parte civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dal marito violento, dopo anni riabbraccia il figlio: la storia di una madre salernitana

SalernoToday è in caricamento