rotate-mobile
Cronaca

Stalker salernitano non "molla" l'ex di Milano: 39enne finisce nei guai

L'uomo con precedenti per spaccio di droga, ora dovrà rispondere anche delle accuse di stalking e maltrattamenti in famiglia

Torna nel mirino della magistratura il salernitano A.F., 39 anni, accusato a Milano di atti persecutori, minacce e percosse nei confronti della sua ex compagna dalla quale aveva avuto anche un figlio. L'orrenda vicenda sarebbe iniziata nel 2011, quando il loro bimbo aveva un anno, e finita a metà di luglio di quest'anno, quando la donna ha deciso di sporgere denuncia presso il commissariato di Milano. A.F., accusato di spaccio droga, aveva voluto scontare gli arresti domiciliari a Milano presso la casa della madre della allora compagna, poi minacciata e perseguitata per la sua gelosia.

Quando nel 2012 lei decise di interrompere il loro rapporto, lui è tornato a scontare i domiciliari a Salerno, ma avrebbe continuato a perseguitarla con telefonate e messaggi minatori. Dal settembre dello scorso anno, con il sospetto che l’ex compagna avesse iniziato una nuova relazione sentimentale, sono iniziate anche le minacce di morte. Lo stalker sarebbe arrivato a dirle: "Ti taglio la gola, perchè io non ho niente da perdere". Con la nuova denuncia, dunque, il 39enne dovrà difendersi dalle accuse di stalking e maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker salernitano non "molla" l'ex di Milano: 39enne finisce nei guai

SalernoToday è in caricamento