rotate-mobile
Cronaca

Annuncia il suicidio e scompare: 41enne salvato dai carabinieri di Salerno

I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione della scomparsa di S.A., paganese residente a Salerno, classe '80

Dramma sventato, nella tarda mattinata di ieri, a Salerno. I carabinieri, infatti, hanno ricevuto la segnalazione della scomparsa di S.A., paganese residente a Salerno, classe '80. Ad allarmare tutti, un biglietto che non lasciava dubbi riguardo alle sue intenzioni di un gesto estremo. Immediatamente la centrale operativa ha allertato tutti i servizi esterni, dispiegando un ingente numero di militari e contemporaneamente ha svolto i primi accertamenti.

Le ricerche

S. A. aveva lasciato il messaggio per poi allontanarsi dalla propria abitazione situata a Vietri, a bordo della sua auto, in direzione Salerno. La sua ultima posizione nota corrispondeva con la zona portuale. Il giovane è poi stato rintracciato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, nel primissimo pomeriggio in via Porto, a bordo della propria
vettura ed in stato confusionale.

I soccorsi

Il tempestivo e massivo dispiegamento di forze da parte dei Carabinieri ha quindi evitato che la situazione di angoscia patita da S.A. si concludesse con un tragico gesto. Una volta rintracciato, l’uomo è stato visitato dai medici del 118, rassicurato ed affidato ad un familiare accorso sul posto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncia il suicidio e scompare: 41enne salvato dai carabinieri di Salerno

SalernoToday è in caricamento