rotate-mobile
Cronaca

Caos per le Luci, tentata aggressione a Torrione: il racconto

Non solo traffico e ressa: purtroppo domenica sera c'è stato un altro episodio da dimenticare, come racconta una lettrice di Salernotoday.it

Non solo caos e incovenienti legati al traffico e alla ressa, ma anche accese liti con tanto di feriti e vandali allo sbaraglio, nel week-end appena trascorso. Non calano, purtroppo, i casi di inciviltà nella villa Comunale (vedi foto ndr) dove i visitatori non cessano di oltrepassare le recinzioni e calpestare le aiuole per avvicinarsi alle installazioni e scattare i selfie.

Una nostra lettrice, inoltre, ci ha riferito di un altro episodio da dimenticare, avvenuto ieri sera Torrione. "Dopo aver cenato in un locale cinese, siamo usciti per recarci verso l'auto e nel tornare, fuori ad un bar, un uomo, ubriaco, ha iniziato ad inveire contro di noi dicendone di tutti i colori: io gli ho risposto e lui ha iniziato a inseguirci. Svoltato l'angolo siamo saliti in auto velocemente mentre lui arrivava correndo: dapprima ci ha intimato di fermarci, ma il mio compagno ha accelerato e questa persona ci ha lanciato contro una busta piena di bottiglie di birra", ha raccontato a Salernotoday.it la ragazza che fa appello ad un maggiore controllo delle forze dell'ordine, specie nel week-end per scongiurare drammi in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos per le Luci, tentata aggressione a Torrione: il racconto

SalernoToday è in caricamento