rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Giffoni Experience, da Hogwarts arriva Tom "Draco Malfoy" Felton

L'attore londinese, noto al grande pubblico per aver interpretato Draco Malfoy, l'arcigno nemico di Harry Potter nei film della saga di maghetti, sbarca al GFF per la gioia dei suoi fans

Il 21 luglio sul blue carpet di Giffoni Experience sfila Tom Felton. Sarà lui l'acclamata star che arriverà alla Cittadella del Cinema di Giffoni direttamente dalla scuola di magia più famosa del mondo: Tom Felton, l'attore noto al grande pubblico per aver interpretato Draco Malfoy, l'arcigno nemico di Harry Potter nei film della saga di maghetti, sbarca al GFF per la gioia dei suoi fans. Lo ha annunciato il direttore artistico del festival per ragazzi, Gubitosi, dalla redazione campana di "La Repubblica". L’attore londinese incontrerà il pubblico di Giffoni il 21 luglio: l'attore che proprio per il ruolo di Malfoy si è aggiudicato il premio come Best Villain agli MTV Movie Awards, ha recitato anche in "The Apparition" e "La ragazza del dipinto", nonché nella serie tv "Murder in the First", senza mai smettere di coltivare una sua grande passione, la musica.

Il giovane 28enne, infatti, ha intrapreso parallelamente anche la carriera di cantante con ottimi risultati di pubblico e critica. L'anno prossimo, però, lo rivedremo sul grande schermo nel film "Risen" di Kevin Reynolds insieme a Joseph Fiennes, Peter Firth e Cliff Curtis: si tratta di un film dal taglio biblico che parlerà della Resurrezione di Cristo e delle settimane che ne seguirono vista attraverso gli occhi di Clavius (Fiennes), militare romano di alto rango che insieme a Lucius (Felton) viene istruito da Ponzio Pilato affinché i seguaci di Cristo non alimentino la 'leggenda' della resurrezione. In attesa di vederlo in questo e altri nuovi ruoli, cresce l'attesa per l'appuntamento che lo vedrà protagonista in Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Experience, da Hogwarts arriva Tom "Draco Malfoy" Felton

SalernoToday è in caricamento