rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Capaccio

Nuovo allestimento museo Paestum, Iannone (Fdi): "Dal governo la politica dei fatti"

Le parole del senatore di Fratelli d'Italia: "La politica dei fatti del Governo Meloni è una realtà a differenza delle chiacchiere degli uomini del Pd"

“Per la terza volta in 11 mesi il governo Meloni è al Museo Archeologico Nazionale di Paestum e Velia. Un fatto senza precedenti che attesta un’attenzione per il territorio salernitano e la sua storia, cultura e tradizione che ne fanno un punto di riferimento internazionale". È quanto afferma il senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone

L'intervento 

"Non vuote e sporadiche passerelle come chi ha governato e governa da anni senza realizzare nulla e senza mostrare nessuna apprezzabile visione. Soprattutto tra una visita e l’altra il lavoro avanza. Il Museo di Paestum è una realtà e c’è l’impegno del Ministro anche per quello di Velia. La politica dei fatti del Governo Meloni è una realtà a differenza delle chiacchiere degli uomini del Pd incapaci anche del rispetto istituzionale della presenza” conclude Iannone. Il ministro è intervenuto anche sulla questione aeroporto: "Sento parlare dell'aeroporto di Pontecagnano da quando ero dall'altra parte della barricata, quando io ero con il microfono in mano, facevo il cronista e giornalista. Mi pare che chi governa da tanti anni l'ha lasciato solo come un miraggio lontano, che non si è concretizzato ancora". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo allestimento museo Paestum, Iannone (Fdi): "Dal governo la politica dei fatti"

SalernoToday è in caricamento