rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Forza Italia Giovani, convocata l'assemblea provinciale ad Eboli

Costabile: "Il movimento giovanile è consapevole dell'importanza che avranno i prossimi mesi e parteciperà attivamente alla campagna elettorale, sostenendo il partito e l'idea europeista che da sempre ci contraddistingue"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si terrà domenica 4 febbraio 2024, alle ore 10,30 presso l'Hotel Grazia di Eboli, l'assemblea provinciale di Forza Italia Giovani Salerno, momento di dialogo e di confronto per tutti i giovani azzurri e per quanti vogliano incontrare gli attivisti e i dirigenti del movimento giovanile di Forza Italia. Questa la dichiarazione di Pietro Costabile, vice coordinatore regionale vicario in Campania e coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno. "E' un momento importante, riassuntivo per le attività svolte nel corso del 2023 e di programmazione per tutti gli impegni del 2024, anno importante per il nostro impegno politico visto anche il prossimo appuntamento elettorale di giugno, con le elezioni europee che vedranno candidati gli europarlamentari uscenti della nostra regione: il coordinatore regionale di Forza Italia, On. Fulvio Martusciello, l'On. Lucia Vuolo e l'On. Isabella Adinolfi. Il movimento giovanile è consapevole dell'importanza che avranno i prossimi mesi e parteciperà attivamente alla campagna elettorale, sostenendo il partito e l'idea europeista che da sempre ci contraddistingue. Ma quella di domani è anche una giornata di inaugurazioni, poichè finalmente riusciremo ad ufficializzare le nomine di Fabio Percopo come coordinatore cittadino di Eboli unitamente al suo nuovo direttivo cittadino, di Antonio Belardo come coordinatore cittadino di Bellizzi e di Francesco Maria Bufano come coordinatore cittadino di Battipaglia. E' il segno di un grande radicamento sul territorio, con l'attivazione definitiva di un'area Piana del Sele guidata egregiamente da Alessandro Mucciolo, e un ringraziamento particolare è anche per Giuseppe Norma, capogruppo al consiglio comunale di Eboli, che insieme con Alessandro si è tanto prodigato per quest'assemblea e per lo sviluppo di Forza Italia nei suoi territori".

Il manifesto-9

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, convocata l'assemblea provinciale ad Eboli

SalernoToday è in caricamento