rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella, Marisa Stabile nuova coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia

"Montecorvino Rovella - ha affermato la neo coordinatrice - merita una classe politica fatta di giovani, di entusiasmo, di serietà"

Il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore, di concerto con il Coordinatore di zona dell’Area Picentina Rodolfo Gnocchi, ha nominato il nuovo Commissario cittadino a Montecorvino Rovella. Si tratta di Marisa Stabile, già vicesindaco e assessore nelle scorse legislature.

La neo coordinatrice

Queste le prime parole della neo coordinatrice: “Voglio ringraziare personalmente tutti i vertici provinciali del partito Fratelli d’Italia, il vice ministro Edmondo Cirielli, il coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore per la fiducia che ha riposto in me e per il supporto che mi ha offerto fin dall’inizio, il responsabile Enti Locali FdI Italo Cirielli e tutti i convenuti alla riunione. Sono molto onorata di aver ottenuto la nomina a Commissario cittadino di Fratelli d’Italia e farò del mio meglio per soddisfare le aspettative del partito. Sono consapevole che il lavoro sarà molto impegnativo, ma sono determinata ad impegnarmi moltissimo per portare avanti il compito assegnatomi. Davanti a noi abbiamo le elezioni Europee. Dobbiamo cominciare sin da subito con un nuovo tesseramento. Montecorvino Rovella merita una classe politica fatta di giovani, di entusiasmo, di serietà. Saremo a disposizione di tutti coloro che credono nel percorso intrapreso da Fratelli d’Italia. Spero che questa nomina possa essere l’inizio di una proficua collaborazione. Ancora una volta, grazie per questa opportunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella, Marisa Stabile nuova coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia

SalernoToday è in caricamento