rotate-mobile
Politica

Inquinamento, Iaquinandi (FdI): "I dati di Goletta Verde condannano gestione De Luca"

Il vice commissario provinciale: "Solo show e qualche ruspa per fare scena ma ancora grave la condizione di inquinamento e di minaccia alla salute pubblica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

“I dati di Goletta Verde di Legambiente sono impietosi e condannano senza mezzi termini la gestione regionale.I nostri concittadini costretti a bagnarsi in acque inquinate: da gestione De Luca, con il suo vice, delegato all’ambiente, solo narrazione, depuratori a scartamento ridotto, litorali non balneabili e pericoli per i turisti che non meritano tale grave situazione. E nell’Agro va ancora peggio, basta osservare i canali affluenti del Sarno e il conseguente disastro del mancato risanamento del Golfo di Napoli. Dov’è finita l’attuazione del plurimilionario progetto Grande Sarno, rifinanziato per il doppio da De Luca. Solo show e qualche ruspa per fare scena ma ancora grave la condizione di inquinamento e di minaccia alla salute pubblica” .Cosi dichiara il vicecommissario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Iaquinandi, all’indomani dei dati pubblicati da Legambiente che ha monitorato lo stato di inquinamento del territorio regionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquinamento, Iaquinandi (FdI): "I dati di Goletta Verde condannano gestione De Luca"

SalernoToday è in caricamento