rotate-mobile
Politica

Ritorno allo smart working? Casciello contrario

Casciello: "Il Paese ha bisogno di un atteggiamento di responsabilità e di saggezza da parte della politica, non di confusione e di attacchi irrazionali e strumentali”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Lascia sinceramente senza parole la strumentalizzazione dell’aumento dei contagi da parte del Movimento 5 Stelle e di alcune sigle sindacali per attaccare il ministro per la Pa, Renato Brunetta, e spingere il Governo verso un ritorno di massa allo smart working nella pubblica amministrazione".

Lo dichiara l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia. "Si finge di ignorare che tutta la materia del lavoro agile è già stata regolata nelle linee guida recentemente approvate con il consenso di tutti (sindacati, Governo, amministrazioni centrali e locali). Le amministrazioni pubbliche possono organizzarsi al meglio e in piena sicurezza, mantenendo ampi margini di flessibilità e di rotazione del personale nell’organizzazione del lavoro in presenza e a distanza. In questo momento - conclude l’onorevole Gigi Casciello - il Paese ha bisogno di un atteggiamento di responsabilità e di saggezza da parte della politica, non di confusione e di attacchi irrazionali e strumentali”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno allo smart working? Casciello contrario

SalernoToday è in caricamento