rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Agropoli

Agropoli, il Comune conferisce encomio al luogotenente Aniello Fiorito

Il sindaco Mutalipassi: "Esempio di abnegazione e senso del dovere". L'assessore Di Filippo: "Durante la sua permanenza in servizio presso la Capitaneria di Porto ha provveduto ad espletare il proprio lavoro con grande spirito di sacrificio"

La giunta municipale del comune di Agropoli ha provveduto a conferire un encomio formale al luogotenente Aniello Fiorito. Sottufficiale della Guardia Costiera, Fiorito ha prestato diversi anni di servizio presso il Circomare di Agropoli e di recente è intervenuto per lui il pensionamento. L’esecutivo guidato dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha voluto esplicitare formalmente la gratitudine e la riconoscenza che l'Amministrazione Comunale prova nei confronti di chi come lui ha contribuito con competenza e cuore a mettere in campo attività e servizi di sostegno alla comunità.

I commenti 

"Abbiamo voluto formalizzare un encomio al luogotenente Aniello Fiorito – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – Esempio di abnegazione e senso del dovere, è stato un segno di riconoscenza per la sua costante disponibilità, il prezioso lavoro svolto e l’importante contributo dato". Gli fa eco l’assessore al Porto, Demanio e Patrimonio Giuseppe Di Filippo: "Durante la sua permanenza in servizio presso la Capitaneria di Porto di Agropoli, Fiorito ha provveduto ad espletare il proprio lavoro con grande spirito di sacrificio e senso del dovere, con efficienza e massima dedizione, dando esempio di professionalità e spiccato senso del dovere. A lui va un
sentito ringraziamento da parte nostra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, il Comune conferisce encomio al luogotenente Aniello Fiorito

SalernoToday è in caricamento