rotate-mobile
social

"Mi urge sangue, aiutatemi": l'appello del coordinatore di Italia Viva ai donatori

A lanciare la sua richiesta di aiuto, Vincenzo Inverso, coordinatore di Italia Viva, ex consigliere comunale di Battipaglia e componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni

Ha richiesto aiuto a mezzo social, Vincenzo Inverso, coordinatore di Italia Viva, ex consigliere comunale di Battipaglia e componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. Inverso, infatti, lotta da tempo lotta contro la leucemia mieloide acuta, una malattia che si sviluppa nel midollo osseo e progredisce velocemente.

L'appello

“Vi chiedo gentilmente di venire a donare sangue presso l’ospedale di Salerno al dipartimento Trasfusionale - ha scritto Inverso - E' possibile farlo dal lunedì al venerdi mattina. Serve per me personalmente A+ indicando Ematologia Inverso, ma, conoscendo la vostra generosità, potete farlo anche se di altri gruppi sanguigni, per persone che sono qui nelle mie stesse condizioni e lottano in questo momento come me per sconfiggere questa brutta bestia che è la Leucemia Mieloide Acuta". Lo stesso ex consigliere ha espresso la sua gratitudine alla dottoressa Bianca Serio, al dottor Roberto Guariglia,  al Primario Selleri, agli infermieri, agli Oss, al reparto tutto di Ematologia Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, "per l’eccellenza, l’impegno straordinario e quotidiano che mettono con tutto loro stessi", ha concluso Inverso. Una pioggia di like e tante condivisioni sui social, per l'appello di aiuto del coordinatore di Italia Viva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi urge sangue, aiutatemi": l'appello del coordinatore di Italia Viva ai donatori

SalernoToday è in caricamento