rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

SuSportiAmo l'Inclusione: gli alunni del San Tommaso d'Aquino cantano con il rapper Ehiz Lenz

Sullo sfondo del video, il murales a tema Piccolo Principe realizzato, nell'ambito dello stesso progetto, dagli stessi studenti dell'I.C. di Fratte guidati dal writer McNenya della cooperativa Galahad

Win together - senza barriere: è questo il titolo della splendida canzone interpretata dagli alunni e dalle alunne dell'Istituto Comprensivo San Tommaso d'Aquino di Fratte, guidato dalla dirigente scolastica Maria Ida Chiumiento. I ragazzini hanno, infatti, partecipato in questi mesi a SuSPORTiAmo l'Inclusione, progetto  realizzato con il contribuito del Dipartimento per lo Sport- Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Rari Nantes Salerno in partenariato con AiBi Amici dei Bambini e il Centro per la legalità della cooperativa Galahad Salerno e in collaborazione gli istituti comprensivi San Tommaso d'Aquino e Calcedonia. Grazie al lavoro svolto durante le ore di coro, il Centro per la legalità, con il maestro Manuel Fernandez, insieme ai giovanissimi studenti del San Tommaso d'Aquino, ha sintetizzato la forza di SuSPORTiAMO l'Inclusione in un testo che è diventato una canzone densa di significato, con la partecipazione del rapper nigeriano Ehiz Lenz, all'anagrafe Samson Isibor.

Sullo sfondo del video, il murales a tema Piccolo Principe realizzato, nell'ambito dello stesso progetto, dagli stessi studenti dell'I.C. di Fratte guidati dal writer McNenya della cooperativa Galahad.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuSportiAmo l'Inclusione: gli alunni del San Tommaso d'Aquino cantano con il rapper Ehiz Lenz

SalernoToday è in caricamento