rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Monte San Giacomo

Giuseppe Aluotto festeggia 101 anni: il sindaco di Monte San Giacomo gli dona una targa

Anche quest’anno, purtroppo, non è stato possibile organizzare una festa a causa del Covid. Ma l’amministrazione comunale ha voluto comunque omaggiare il nonnino

 Tanta curiosità, ieri, a Monte San Giacomo, dove il signor Giuseppe Aluotto ha compiuto 101 anni. Anche quest’anno, purtroppo, non è stato possibile organizzare una festa a causa del Covid. Ma l’amministrazione comunale ha voluto comunque donare al nonnino valdianese un regalo: una targa per ricordare il traguardo raggiunto. 

Gli auguri del sindaco 

 A consegnarla è stato,munito di mascherina, direttamente il sindaco Raffaele Accetta che su Facebook scrive: “Un anno fa Peppino Aluotto, raggiunse la meta del secolo di vita e non fu possibile festeggiare il suo centesimo compleanno essendo in piena pandemia che impediva i contatti e ci obbligava al distanziamento sociale.Non avremmo mai immaginato che dopo un anno ci saremmo trovati in una condizione analoga. Vogliamo però, in questa data, formulare i nostri sinceri auguri a Peppino per il suo 101° compleanno e augurargli lunga vita, sperando che al più presto sia la sua famiglia che tutta la comunità potranno tributargli il giusto riconoscimento per questo importante traguardo raggiunto. A nome mio personale e dell’ Amministrazione Comunale formulo sinceri auguri di Buon compleanno”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Aluotto festeggia 101 anni: il sindaco di Monte San Giacomo gli dona una targa

SalernoToday è in caricamento