rotate-mobile
social

Oro per Vincenzo Pappalardo al Grand Prix di Karate in Croazia

Il giovane salernitano conquista una medaglia d’oro nella categoria juniores, specialità kata, superando gli avversari e conquistando il punteggio più alto dell’intera competizione

Dal 20 al 22 gennaio, presso Samobor (Zagabria) si è svolto il Grand Prix di Croazia di Karate, competizione internazionale con oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo.

I risultati

La nazionale italiana giovanile Fijlkam scende sul tatami con 35 atleti, tra cui il salernitano Vincenzo Pappalardo, classe 2005, figlio d’arte del maestro Antonio Pappalardo e atleta del settore giovanile Fiamme Oro, polizia di stato, coordinate dal maestro Alfredo Tocco. Il giovane salernitano conquista una medaglia d’oro nella categoria juniores, specialità kata, superando gli avversari e conquistando il punteggio più alto dell’intera competizione. Un orgoglio peril giovane atleta del panorama del Karate italiano, che vanta già di 6 titoli italiani consecutivi Fijlkam e altrettanti titoli internazionali. Il prossimo febbraio Vincenzo Pappalardo parteciperà ai campionati Europei di Larnaca (Cipro) come individualista nella categoria Juniores nella specialità kata .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oro per Vincenzo Pappalardo al Grand Prix di Karate in Croazia

SalernoToday è in caricamento