rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
social

Oro per Vincenzo Pappalardo al Grand Prix di Karate in Croazia

Il giovane salernitano conquista una medaglia d’oro nella categoria juniores, specialità kata, superando gli avversari e conquistando il punteggio più alto dell’intera competizione

Dal 20 al 22 gennaio, presso Samobor (Zagabria) si è svolto il Grand Prix di Croazia di Karate, competizione internazionale con oltre 2000 atleti provenienti da tutto il mondo.

I risultati

La nazionale italiana giovanile Fijlkam scende sul tatami con 35 atleti, tra cui il salernitano Vincenzo Pappalardo, classe 2005, figlio d’arte del maestro Antonio Pappalardo e atleta del settore giovanile Fiamme Oro, polizia di stato, coordinate dal maestro Alfredo Tocco. Il giovane salernitano conquista una medaglia d’oro nella categoria juniores, specialità kata, superando gli avversari e conquistando il punteggio più alto dell’intera competizione. Un orgoglio peril giovane atleta del panorama del Karate italiano, che vanta già di 6 titoli italiani consecutivi Fijlkam e altrettanti titoli internazionali. Il prossimo febbraio Vincenzo Pappalardo parteciperà ai campionati Europei di Larnaca (Cipro) come individualista nella categoria Juniores nella specialità kata .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oro per Vincenzo Pappalardo al Grand Prix di Karate in Croazia

SalernoToday è in caricamento