rotate-mobile
Calcio

Salernitana, i trustee fissano la deadline per le offerte di acquisto: "Il 30 settembre è data irrevocabile"

Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, se ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari al 3% del prezzo base della gara, nei modi , termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti

I Trustee della Salernitana, Melior Trust e Widar Trust, hanno approntato una data room al fine di condividere inizialmente con i diversi soggetti che hanno già manifestato interesse all’acquisto della U.S. SALERNITATA 1919 S.R.L. e prodotto le relative dichiarazioni di indipendenza e confidenzialità, i documenti necessari alla preliminare due diligence della società. "È stabilito nella data del 30 settembre 2021 il prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili", c'è scritto nella nota stampa diffusa dalla Salernitana.

 I dettagli

"Nella valutazione della congruità del prezzo offerto per l’acquisto del 100% del capitale della società i Trustee considerano le “circostanze“ che hanno diretta influenza sul valore del capitale economico della Salernitana, e non anche i fatti che – seppure possano determinare condizionamenti rispetto ad una normale negoziazione libera tra domanda e offerta – non determinano di per sé una riduzione del valore intrinseco della società, come ad esempio il termine posto per la vendita al 31 dicembre 2021, il numero delle manifestazioni di interesse in corso e/o offerte ricevute. Le offerte ricevute, nella forma della proposta irrevocabile di acquisto di partecipazioni sociali”, sono accettate solo laddove ricorrano le condizioni poste dai trustee e comunicate agli offerenti. Offerte irrevocabili entro il 30 settembre 2021. Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, se ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari al 3% del prezzo base della gara, nei modi , termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, i trustee fissano la deadline per le offerte di acquisto: "Il 30 settembre è data irrevocabile"

SalernoToday è in caricamento