rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

"Pizzeria di Qualità 2023", l'Upim Asociacion incorona Vincenzo Mansi

"Voglio dedicare questo premio a mio padre. - ha detto Vincenzo Mansi - Sei stato sempre fiero di tutti noi, grazie per quello che ci hai trasmesso, papà"

Ha ottenuto il riconoscimento di "Pizzeria di qualità 2023", La Pizza di Vincenzo Mansi, noto locale salernitano sito in via Bello. A conferirglielo, l'Upim Asociacion, Università della Pizza Italiana nel Mondo, con sede a Granada. "Voglio dedicare questo premio a mio padre. - ha detto Vincenzo Mansi -  Sei stato sempre fiero di tutti noi, grazie per quello che ci hai trasmesso, papà".

vincenzo mansi

"Viste le foto social de La Pizza di Vincenzo Mansi e appurata la qualità del prodotti, attraverso la degustazione di alcuni assaggiatori che, in incognito, si sono recati in pizzeria per verificare, il locale ha ottenuto l'importante attestato", ha spiegato la presidente dell'Università, Antonia Ricciardi. Un'altra importante soddisfazione, dunque, per il maestro pizzaiolo Vincenzo Mansi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzeria di Qualità 2023", l'Upim Asociacion incorona Vincenzo Mansi

SalernoToday è in caricamento