rotate-mobile
Cronaca

Sapri, torna l'ambulatorio per le visite cardiologiche e l'ecografia cardiaca

L'Ufficio Organizzazione Attività Ambulatoriali della Direzione Sanitaria del P.O. di Sapri soddisfatto dell'esito positivo e in simbiosi con il Reparto e Dirigenti proposti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo anni di attese nel Nosocomio di Sapri riapre l'ambulatorio di cardiologia e tutto finalmente è partito dal giorno 21-10-2013 pomeriggio.

La grande soddisfazione viene espressa da tutto il P.O. compreso il Reparto,il Direttore Sanitario ed equipe,l'Ufficio Organizzazione Attività Ambulatoriali della Direzione Sanitaria di competenza capeggiato dal Dipendente di ruolo Cav. Attilio De Lisa (anche come Referente del Governo delle Agende del P.O. di Sapri) ed è lo stesso Ambulatorio di riferimento a questo Ufficio come pure gli altri ambulatori del P.O. di Sapri.

Infine si evidenzia che l'elogio,il merito e l'impegno non è solo locale e quindi del Direttore Sanitario e l'Ufficio della Direzione Sanitaria competente,ma anche di chi ha favorito e ha permesso tutto ciò e quindi dalla Sede Centrale dell'A.S.L. Salerno partendo dal Responsabile C.U.P. Aziendale,dal Responsabile Comunicazione ed U.R.P. e dal Direttore Raccolta ed Elaborazione dati (CED - ICT) con tutto lo staff di ognuno fino alle Direzioni Centrali compreso il Direttore Generale Dottor Antonio Squillante e il Direttore del Personale Dottor Francesco Avitabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, torna l'ambulatorio per le visite cardiologiche e l'ecografia cardiaca

SalernoToday è in caricamento