rotate-mobile
Cronaca

Litiga con il suocero, poi lo accoltella: arrestato ventenne a Salerno

La Polizia di Stato ricostruisce la dinamica dell'aggressione verificatasi, ieri pomeriggio, nel quartiere di Pastena. Il giovane, rinchiuso in carcere, era sottoposto anche agli arresti domiciliari

E’ stato arrestato il ragazzo di 20 anni, A.D’A le sue iniziali, accusato di aver accoltellato il suocero di 45 anni, M.D.M, nel pomeriggio di ieri a Salerno. 

Il fatto 

L’aggressione si è verificata in via Gherardo degli Angeli, nel quartiere di Pastena, dove  il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari,  si è incontrato con il suocero nelle pertinenze della propria abitazione, evadendo quindi dalla misura cautelare a cui era sottoposto, per chiarire la vicenda familiare e personale sul suo rapporto sentimentale con la figlia del 45enne. I toni si sono subito accesi e, durante il litigio, è scattato l’accoltellamento.  

La perquisizione

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno prontamente bloccato il 20enne. E, nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, hanno trovato e sequestrato l’arma usata per infliggere le lesioni, ma anche varie dosi di droga (cocaina, eroina ed  occorrente per confezionamento in dosi) per circa 17 grammi complessivi ed una pistola ad aria compressa a basso potenziale. Il suocero è stato ricoverato in ospedale per una ferita lacero-contusa al fianco, ma non è in pericolo di vita.

L'arresto 

 Il giovane A.d’A. è stato arrestato in flagranza di reato per droga e lesioni personali aggravate, detenzione ai fini di spaccio di stupefacente; inoltre, è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Per lui si sono aperte del sbarre del carcere di Fuorni, in attesa del giudizio di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il suocero, poi lo accoltella: arrestato ventenne a Salerno

SalernoToday è in caricamento